Come da comunicazione alle scuole da parte del Ministero dell’ istruzione e del Merito prot. n. 0120885 del 12/10/2023, con la presente si
SI COMUNICA
Che è stato indetto uno sciopero previsto per venerdì 20/10/2023 proclamato da:
Ad Varese, Cub, Sgb, SI Cobas: “sciopero generale dei settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale” con adesione dell’U.S.I. – Unione Sindacale Italiana e dell’USI – Educazione:
% Usi-Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 e ricostituita (con adesione di Usi Ait scuola e Usi Surf): “sciopero generale nazionale per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici di qualsiasi forma compresi tirocinanti, apprendisti e in somministrazione”
Pertanto, con la presente, in base alle eventuali adesioni allo sciopero da parte del personale, non si assicura il normale svolgimento delle attività didattiche nella giornata di venerdì 20/10/2023.
I sigg. genitori, prima di lasciare i propri figli nei plessi scolastici, sono pregati di assicurarsi della presenza dei docenti e di leggere l’eventuale AVVISO esposto ai cancelli.
Ringraziando per la consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Muscato
da A-toic89200e