Avviso procedura somministrazione farmace alunni a.s. 23-24

Utente A-TOIC89200E

da A-toic89200e

Oggetto: AVVISO PROCEDURA SOMMINISTRAZIONE FARMACI ALUNNI A.S. 2023/24.

Si comunica alle SS.LL. che per la somministrazione dei farmaci agli alunni a scuola, ai sensi del D.G.R. n. 50-7641 del 21.5.2014 e della vigente normativa in materia, i genitori interessati devono attenersi scrupolosamente alla procedura di seguito indicata:
Compilazione della documentazione – allegato 1; allegato 2, allegato 3; allegato 3bis – consultabile e scaricabile nella Sezione Genitori/Modulistica, che dovrà essere debitamente sottoscritta rispettivamente da entrambi i genitori/tutori e dal medico di riferimento.
Consegna, nel più breve tempo possibile, agli Uffici di Segreteria di Via Guibert, 3, per poter avviare le procedure di richiesta all’ASL.
Successivamente sarà l’ASL stessa ad autorizzare la somministrazione dei farmaci ed a specificarne i dettagli relativi.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.
Prof.ssa Giuseppa Muscato