Amazon per la scuola – signed

Iniziativa “Un click per la scuola” e “Coop per la scuola” a.s. 2023/2024

Utente A-TOIC89200E

da A-toic89200e

Si comunica che l’Istituto Comprensivo di Caselle Torinese anche quest’anno ha aderito all’iniziativa “UN CLICK PER LA SCUOLA” e COOP PER LA SCUOLA rivolta alle scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di I e II grado.

UN CLICK PER LA SCUOLA

Fino al 7 maggio 2024 Amazon donerà alla scuola una percentuale dell’ importo speso, sotto forma di credito virtuale che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Nel momento dell’acquisto on line, utilizzando il proprio account, si potrà pertanto scegliere la scuola che si vuole supportare, secondo i termini e condizioni dell’ iniziativa.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.unclickperlascuola.it.

COOP PER LA SCUOLA

Dal 31 agosto all’8 novembre*, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.
I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o donati direttamente attraverso l’App “Coop per la Scuola”, scaricabile da Google Play o App Store.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo entro il 20 dicembre 2023.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito https://www.coopperlascuola.it

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppa Muscato